Nintendo aggiorna Animal Crossing Pocket Camp

Su App Store è disponibile un importante aggiornamento del gioco “Animal Crossing: Pocket Camp”.

Animal Crossing Pocket Camp include gran parte delle funzioni della serie, con alcune novità davvero interessanti: il giocatore deve gestire un proprio campeggio e sarà responsabile di tutto quello che accade durante il giorno. Tutto può essere personalizzato, a partire dai personaggi. Il giocatore si troverà quindi a dover abbellire il campeggio, renderlo divertente e offrire tante attività per i clienti. Solo i campeggi più belli riceveranno gli apprezzamenti degli altri animali…

Come per tutti i titoli Animal Crossing, l’atmosfera è molto rilassante e il giocatore può gestire in tutta tranquillità il suo campeggio, cercando di far felici i vari clienti. Dovrai scegliere gli arredi, la tenda o le aree ricreative che preferisci, collocarle nel tuo campeggio e invitare dei personaggi per farli divertire il più possibile. Grazie alle funzioni online è anche possibile visitare i campeggi degli amici o esplorare altre località per incontrare e invitare nuovi personaggi.

In questo aggiornamento abbiamo finalmente l’aggiunta del giardino ora disponibile, oltre alla modalità foto e alla funzione di condivisione. Corretti alcuni bug e migliorate le prestazioni generali.

Inoltre, parlare ed esaudire le richieste dei nuovi amici farà salire il relativo livello di amicizia, finché uno di loro potrebbe avanzare una richiesta speciale: quella di fabbricare gli arredi che preferisce. Se riesci a soddisfare questo desiderio, quel personaggio vorrà visitare il tuo campeggio.

“Animal Crossing: Pocket Camp” è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News