“Ferdinand: Unstoppabull”, ecco un divertente puzzle game per iOS

Ferdinand: Unstoppabull è un nuovo e interessante puzzle game per iOS focalizzato unicamente sulla simpatia. Scopriamo questo gioco e il divertente toro protagonista.

In questo gioco dovremo guidare il divertentissimo e potente toro chiamato Ferdinand lungo le avventure che si susseguiranno nel gioco. In sostanza quindi dovremo guidare il toro e i suoi amici in un divertente puzzle game pieno di enigmi con dinamica di gioco in stile match-3 incrementale.

Il titolo è molto dinamico e allegro, in pieno stile spagnolo, e integra piacevoli animazioni e un’ottima grafica. Come descritto su App Store, “Vesti gli zoccoli di Ferdinand e abbina i blocchi per scatenarti in passi di danza fantastici. Direttamente dal film animato, i personaggi si uniranno a te in un’esplosione di felicità.”

Di seguito vi riportiamo alcune delle caratteristiche chiave del gioco:

  • Circa 100 livelli diversi
  • Note musicali speciali per realizzare delle combo e delle reazioni a catena
  • Possibilità di migliorare i passi di danza grazie al menu dei potenziamenti
  • Possibilità di attivare le abilità speciali e i poteri di danza per superare delle spericolate sfide di danza
  • Possibilità di farsi aiutare da alcuni personaggi minori che abbineranno automaticamente i blocchi per aiutarti a risolvere gli enigmi

L’unica pecca è la dinamica di gioco, incentrata sullo stile match-3 che può piacere agli appassionati ma non risultare pienamente coinvolgente per altre tipologie di utenti.

Per concludere vi ricordiamo che all’interno del gioco ci sono degli acquisti in-app e alcuni annunci pubblicitari. Se siete interessati, il titolo pesa circa 220MB e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare.

Ferdinand: Unstoppabull è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi