iPhone X ha un nuovo… imitatore!

Il design è una componente dei prodotti Apple che da sempre ha contraddistinto l’azienda di Cupertino rispetto alla concorrenza. Proprio il design è stato sempre oggetto in questi anni di forte ispirazione per altri brand e quest’oggi vi presentiamo l’ennesima new entry.

Un nuovo leak giunto in queste ore sul Leagoo S9, smartphone Android di produzione cinese, ci mostra quello che a tutti gli effetti appare un vero e proprio clone di iPhone X (almeno esteticamente). Tralasciando ovviamente il sistema operativo Android che sarà installato sul terminale, è impossibile non notare la similitudine di questo smartphone con il top di gamma Apple; La doppia fotocamera in posizione verticale, così come la realizzazione in vetro della parte posteriore dello chassis, non lasciano spazio a dubbi.

Pensate che Leagoo ha integrato pure un notch sul pannello frontale anche se viene difficile capirne il senso vista l’assenza (almeno apparentemente) di una componente frontale simile alla TrueDepth Camera di iPhoneX. Non ci resta che attendere nuovi scatti dello smartphone cinese per appurare fino a quale livello i “designer” cinesi si siano spinti nell’operazione generale di copia.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News