Gli hotel Hilton consentiranno l’accesso alle camere mediante lo smartphone

Grandissima novità in arrivo il prossimo anno per tutti gli hotel di lusso della nota catena Hilton, che introdurranno una nuova funzionalità all’interno della propria applicazione ufficiale.

La nota catena di alberghi di lusso ha infatti annunciato l’introduzione delle nuova e futuristiche “Connected Room“, che grazie all’applicazione ufficiale Hilton Honors potranno essere controllate interamente via smartphone. Gli utenti potranno infatti trovare nello smartphone un valido sostituto della chiave della propria stanza oltre a tutta una serie di funzioni domotiche davvero all’avanguardia che consentono ad esempio di regolare la temperatura nella stanza, l’illuminazione, la televisione e molto molto altro.

Gli utenti potranno inoltre riprodurre qualunque contenuto multimediale sulla televisioni in dotazione ad ogni stanza, così come potranno utilizzare anche comandi vocali per accedere a diversi contenuti ed effettuare l’upload di foto o video personali da riprodurre all’interno della stanza.

Come indicato il progetto sarà avviato durante il nuovo anno ed andrà a coprire gradualmente tutta la catena del noto e lussuoso brand americano.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News