Nuovo sito e tante novità per iRiparo

ARTICOLO SPONSORIZZATO – “Benvenuti in iRiparo”: si apre così il nuovo sito internet della prima rete europea di riparazioni express di smartphone e tablet. iRiparo si veste di nuovo ma mantiene saldi i principi su cui si è basata la storia del marchio più noto in termini di qualità e velocità.


Il nuovo sito ricalca infatti i bisogni degli utenti, mettendo a disposizione del visitatore tutti gli strumenti per poter trovare una risposta rapida e precisa: dalla scelta della riparazione via corriere, alla mappa con i negozi in tutta Italia. Il cliente può così conoscere, inserendo il nome della sua città, se uno dei negozi iRiparo si trova a pochi chilometri da casa sua, oppure optare per il ritiro a domicilio e la riconsegna tramite corriere con tempistiche precise e puntuali in tutta Italia, isole comprese.

Il restyle grafico permette inoltre di avere una migliore visualizzazione su smartphone e tablet a cui, per gli utenti Apple, viene affiancata la app ufficiale iRiparo, già ottimizzata per i nuovi iPhone X.

Le novità non si fermano però solo all’aspetto esteriore: il nuovo sito porta con sé alcune novità di carattere tecnico con una valutazione istantanea del dispositivo in caso di vendita o permuta, o uno “store locator” migliorato che permette istantaneamente di conoscere i negozi della zona e avere le informazioni necessarie per contattarli.

Tre l novità introdotte anche la possibilità di prenotare una riparazione ed eseguirla direttamente in negozio, facendo così del sito iRiparo.com il punto di partenza per tutta l’esperienza.

Il “Benvenuti in iRiparo” va proprio in questa direzione: il cliente viene accolto e aiutato a scegliere la soluzione più adatta a lui, dalla riparazione web, alla prenotazione in negozio, alla scelta di un rigenerato garantito 12 mesi.

Per i rigenerati, su cui vengono effettuati oltre 30 test su ogni dispositivo, è in partenza proprio in questi giorni una nuova campagna su Privalia, dove potrete trovare i rigenerati garantiti iRiparo a un prezzo incredibile.

Oltre un milione di clienti soddisfatti” sono la prova tangibile del lavoro svolto in questi anni, che fanno di iRiparo il punto di riferimento per la riparazione di smartphone e tablet di ogni marca e di ogni modello.

Offerta riservata per gli utenti di iPhoneItalia:

Il nuovo sito porta con sé alcune offerte riservate a tutti i lettori di iPhoneitalia: fino al 31 dicembre inserendo il codice LettorediiPhoneItalia otterrete le spedizioni gratuite su tutti gli ordini.

Prenotando una riparazione in negozio, invece, avrete in omaggio un PowerBank iRiparo (promozione valida nei negozi aderenti).

Inoltre chiediamo di aiutarci a migliorare sempre di più il nostro sito: inviando una mail all’indirizzo [email protected] con una feedback sull’esperienza di utilizzo del sito, potrete ricevere un omaggio o uno sconto sulla prossima riparazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News