AirPods, previste vendite raddoppiate nel 2018

L’analista Ming-Chi Kuo della KGI è molto ottimista sulle vendite degli AirPods, tanto da prevedere un 2018 con spedizioni da record.

Secondo Kuo, nel 2018 Apple spedirà il doppio degli AirPods rispetto al 2017, grazie alle tante opinioni positive da parte della gran part degli utenti. In totale, in tutto il 2018 Apple dovrebbe spedire tra i 26 e i 28 milioni di AirPods.

Dopo quasi un anno di disponibilità limitata, da qualche settimana gli AirPods sono disponibili in pochi giorni acquistandoli online e si possono trovare senza problemi in quasi tutti gli Apple Store fisici.

Le ottime recensioni positive di critica e pubblico hanno reso gli AirPods tra gli auricolari più venduti e più apprezzati del 2017, grazie ad una serie di funzioni avanzate e alla perfetta integrazione con l’iPhone. Non a caso, per KGI gli AirPods sono “l’accessorio più importante mai realizzato da Apple“.

Secondo l’analista, Apple è riuscita a migliorare i tempi di spedizione grazie alla partnership con u nuovo fornitore (Luxshare). Fino a qualche mese fa, l’unico fornitore era Inventec.

Entro inizio 2018 dovrebbe essere disponibile anche il nuovo modello con supporto alla ricarica wireless.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dati di vendita