Diventare Ethical Hacker? E’ possibile con il corso pratico completo, in offerta limitata a soli 15€ invece che 150€

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Arriva finalmente su Udemy, colosso mondiale dell’e-learning, il primo corso pratico e completo in italiano di Ethical Hacking. Ed in un mese è già diventato un best-seller, con più di 1700 iscritti. Per i prossimi giorni sarà scontato del 90%, offerto a 15 euro invece che 150, ma con accesso garantito a vita.

Il mondo dell’Ethical Hacking ha sempre goduto di un certo fascino, ma districarsi tra i vari concetti, con ordine e nel giusto dettaglio, risulta complicato. Con questo corso di più di 16 ore l’argomento diventa per tutti, grazie all’estrema semplicità e linearità con cui Eugenio Fontana, docente del corso ed esperto di sicurezza informatica a 360 gradi, insegna i concetti anche complessi ed accompagna nella fase pratica.

Il tutto fruibile online e on-demand, negli orari e con le tempistiche che si riterranno più opportune.

Non è richiesta nessuna competenza avanzata: si parte dalle basi.

Si inizia con la creazione del laboratorio così da poter essere autonomi nell’effettuare gli esercizi e nel migliorare le proprie tecniche.

E’ stata data molta importanza agli aspetti pratici dell’ethical hacking piuttosto che alla teoria, tuttavia gli spunti forniti serviranno ad approfondire successivamente gli argomenti trattati.
Il corso è strutturato per far intraprendere allo studente un percorso graduale di apprendimento: innanzitutto capire qual è il funzionamento di una rete informatica e come queste sono strutturate all’interno di un contesto aziendale fino ad arrivare a quella definita come metodologia del Penetration Testing e poi alla stesura del Report Finale.

Tutte le tecniche mostrate sono ovviamente a solo scopo educativo, vanno sempre effettuate all’interno di un laboratorio e con l’esplicito consenso del proprietario della rete o dell’infrastruttura.

I benefit dell’acquisto del corso ora, a prezzo scontato del 90% a 15 euro invece di 150, rimangono immutati e sono quelli da sempre garantiti da Udemy: accesso a vita al contenuto e agli aggiornamenti da qualunque dispositivo (inclusi iPhone e iPad), contatto diretto col docente attraverso la sezione Domande&Risposte e possibilità di richiedere il rimborso entro un mese se non soddisfatti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News