Black Friday su Udemy: tutti i corsi, inclusi quelli su iOS, a soli 10€ con sconti fino al 95%


ARTICOLO SPONSORIZZATO – Udemy prende molto seriamente il Black Friday. L’azienda leader nell’e-learning offre oggi, e fino al Cyber Monday, tutti i suoi corsi scontati a 10 euro, garantendo un risparmio fino al 95%. Dai corsi di programmazione al marketing, dalla produttività in ufficio al design, dallo sviluppo videogiochi alla fotografia. E dato che l’accesso (e gli aggiornamenti) sono garantiti a vita, l’occasione è di quelle da non perdere per acquistarli ora e frequentarli senza fretta nei prossimi mesi.

La nostra TOP TEN:

1) Diventa un Ethical Hacker: il corso pratico e completo
Chi non vorrebbe conoscere le principali tecniche dell’Ethical Hacking e della Sicurezza Informatica? Questo corso, pubblicato di recente ma già best seller, porta gradualmente ad un livello avanzato anche i neofiti.

2) Diventare Web Designer da zero. Il corso completo
Per coloro interessati ad intraprendere una carriera come Web Designer, partendo da zero, o per chiunque voglia avvicinarsi al mondo dello sviluppo front end, questo corso efficace di 32 ore è la soluzione. Include la gestione di un progetto dalla A alla Z.

3) iOS 11 e SWIFT 4 : Sviluppa app per iPhone e iPad da zero
Sul podio non poteva mancare il best seller per eccellenza, il più popolare corso italiano su iOS 11 con più di 2000 studenti già iscritti. Ed ora scontato ad un prezzo senza precedenti.

4) Corso di Blender: da Principiante a Esperto
Realizzato da uno dei sei Blender Foundation Certified Trainer italiani, il corso completo (quasi 40 ore) ma lineare su questo vastissimo software open source insegna a modellare, animare, creare effetti speciali e games partendo dalle basi.

5) iOS 11 – Sviluppare app per iPhone e iPad da zero
Altro recentissimo corso di iOS 11, ben 33 ore di video-lezioni per imparare a programmare con Swift 4 da zero, creando nel contempo numerose applicazioni. Da non perdere.

6) Facebook Marketing. Base ed Avanzato
Corso estensivo di marketing con Facebook: creazione e gestione di Pagine e Gruppi e dei loro contenuti, sviluppo di ads efficaci gratuiti e a pagamento, analisi delle prestazioni tramite strumenti interni ed esterni e molto altro.

7) Python 3.6 Guida Completa: da Principiante a Esperto
Python è attualmente uno dei linguaggi più richiesti e permette di fare un po’ di tutto, da web apps a data analisys. Al completamento di questo corso best seller teorico e pratico si arriverà a padroneggiarne tutti gli aspetti come un vero professionista.

8) Impara la Fotografia Digitale da zero
Un corso completo adatto a tutti, sia a coloro che non hanno mai studiato fotografia, che potranno studiare da zero tutto quello che riguarda le immagini e la macchina fotografica, sia a quelli che già la praticano come professione.

9) Corso di Unreal Engine 4 per principianti
Per tutti gli appassionati di videogames un corso che permette di creare videogiochi con ambientazioni virtuali interattive, senza avere nozioni di scripting e programmazione.

10) Corso base di Photoshop, parti col piede giusto!
Non poteva mancare un corso rapido ma completo di Photoshop, che parte dalle basi fino ad arrivare alla gestione totale di foto e immagini digitali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News