Partecipa alla ricerca ufficiale su internet in Italia con il tuo iPhone

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Ecco come partecipare con il tuo iPhone alla ricerca ufficiale che fornisce i dati internet in Italia, ed essere premiato per la tua partecipazione. Potrai ricevere premi e gift card!

Tra tante idee di shopping online per il Black Friday, ti proponiamo anche un suggerimento per essere invece premiato per stare su Internet.

Il Panel Nielsen Computer/Mobile è una ricerca dedicata alla misurazione delle abitudini degli italiani sull’utilizzo di siti e app e fornisce i dati ufficiali sull’uso di internet in Italia. Partecipando a questo studio puoi guadagnare punti per premi e gift card, utilizzando normalmente il tuo iPhone. 

Partecipare è semplicissimo: puoi iscriverti visitando il sito della ricerca, inserire i tuoi dati in un form di registrazione e scaricare l’App Nielsen sul tuo iPhone. 

Di cosa si tratta

Nielsen è un’azienda globale con posizione di leadership nelle ricerche di mercato e nella rilevazione dei media e collabora con l’organismo imparziale che fornisce i dati ufficiali sull’utilizzo di internet in Italia. Il Panel Nielsen Computer/Mobile è un campione di persone che partecipa alla ricerca mantenendo l’App Nielsen installata sui propri dispositivi. Nielsen combina poi l’utilizzo di internet dei partecipanti al Panel con quello di utenti simili, per raffigurare il comportamento dei navigatori italiani, garantendo al contempo l’anonimato di tutti i partecipanti.

Come partecipare

Per partecipare basta andare sul sito del Panel Nielsen Computer/Mobile, compilare il questionario  e registrare il proprio iPhone, quindi scaricare l’App Nielsen Mobile. Più manterrai l’App installata, più potrai raccogliere punti per ottenere premi, tra i quali gift card elettroniche. Per guadagnare punti non bisogna fare altro che utilizzare il proprio iPhone normalmente per navigare e assicurarsi di avere l’App Nielsen sempre installata e attiva sul proprio telefono. Per cominciare visita il sito!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News