White Night, un affascinante noir-horror su iPhone

White Night porta una ventata di freschezza nel panorama dei giochi mobile, con un titolo che sia graficamente che a livello di giocabilità offre tanti spunti originali e interessanti.

La storia inizia quando la tua auto si blocca misteriosamente nella foresta e troverai rifugio in una vecchia e sinistra villa. Mentre esplori ciò che ti circonda, degli strani eventi iniziano a verificarsi attorno a te. Starà a te svelare il macabro passato della casa, indagando, raccogliendo informazioni e scoprendo cosa si nasconde nel buio.

In White Night si respirano atmosfere in stile Hitchcock, non solo per la storia ben strutturata, ma anche per una grafica che aiuta a regalare sempre un’atmosfera misteriosa e inquietante. Il tutto è ottimizzato per i controlli touch dell’iPhone.

Il protagonista dovrà quindi indagare sui misteri di questa villa, interagendo con tutto ciò che lo circonda per trovare le risposte giuste. Bisognerà risolvere puzzle e utilizzare gli oggetti giusti al momento giusto (ad esempio, servirà raccogliere i fiammiferi per illuminare la stanza e risolvere alcuni enigmi).

Non mancheranno misteriose apparizioni, che contribuiranno ad aumentare la dose di paura di questo titolo.

White Night è sostanzialmente un horror di sopravvivenza che omaggia titoli horror classici come “Alone in the Dark”.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 5.49€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store