iPhone X: ecco il nostro UNBOXING! – VIDEO

Finalmente iPhone X è realtà! Iniziano oggi una serie di approfondimenti testuali e video che ci accompagneranno alla nostra recensione del dispositivo (che sarà pubblicata solo dopo una sufficiente prova del terminale). Partiamo subito, quindi, con un unboxing del terminale!

Nonostante le profonde differenze tecniche con iPhone 8 e iPhone 8 Plus, l’esperienza di unboxing di iPhone X non è poi così diversa da quella dei precedenti iPhone. La confezione parla chiaro sin da subito, mostrandoci il telefono nella parte superiore, leggermente in rialzo. Sulla sinistra e sulla destra troviamo la scritta “iPhone”, mentre in basso e in alto campeggia il logo Apple.

Sollevando la confezione ci viene subito mostrato il telefo…no. Troviamo prima i libricini di istruzioni (in diverse lingue) e il pin per rimuovere il carrellino della SIM. Sollevando questo box in cartone si arriva, finalmente, all’iPhone X, imballato nelle classiche pellicole (sempre piacevoli da rimuovere). Sotto iPhone X sono invece posizionati il caricatore da muro, le cuffiette EarPods Lightning (niente AirPods, purtroppo) e l’adattatore da Lightning a jack per utilizzare le vecchie cuffiette. Non manca, ovviamente, il cavo di ricarica USB/Lightning.

Restate sintonizzati su iPhoneItalia.com per nuovi contenuti su iPhone X perché, fidatevi, ne arriveranno…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News