iPhone X è ufficialmente disponibile, migliorano i tempi di spedizione!

Il momento tanto atteso è arrivato: a partire dalle 8.00 di questa mattina, l’iPhone X è ufficialmente disponibile su Apple Store. In tutto il mondo si registrano code come non si vedevano da anni!

iPhone X ha un nuovo design con  display a tutto schermo, ricarica wireless e una fotocamera posteriore migliorata con doppia stabilizzazione ottica dell’immagine. Il dispositivo è realizzato in vetro e acciaio inossidabile, e monta un display Super Retina da 5,8 pollici, un chip A11 Bionic con motore neurale, che permette  capacità di apprendimento automatico, esperienze di realtà aumentata ed esperienze di gioco in 3D, ricarica wireless e Face ID, una nuova modalità che permette di sbloccare il dispositivo e di effettuare altre operazioni tramite riconoscimento del volto.

La fotocamera TrueDepth grazie a cui è possibile utilizzare la funzione Face ID, porta la funzione modalità ritratto con Illuminazione Ritratto sulla fotocamera frontale, grazie a cui è possibile fare selfie con effetto profondità di campo e attivare le Animoji, che catturano e analizzano oltre 50 diversi movimenti muscolari del viso per dare vita alle emoji in modo nuovo e divertente. Una fotocamera riprogettata con doppia stabilizzazione ottica dell’immagine include un nuovo filtro colore, pixel più profondi, un migliore processore d’immagine ISP progettato da Apple, oltre a fornire la Modalità Ritratto con effetti di Illuminazione Ritratto che permettono ai clienti di fare foto e video ancora più interessanti. La parte frontale e posteriore di iPhone X, interamente in vetro.

iPhone X è disponibile in argento e grigio siderale nei modelli da 64GB e 256GB con un prezzo a partire da €1189 su Apple.com e presso Apple Store, Rivenditori Autorizzati Apple e operatori.

Online, al momento i tempi di spedizione sono di 3-4 settimane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News