La Notch di iPhone X su qualsiasi altro iPhone grazie ad uno sfondo

Oggi vogliamo proporvi un articolo spiegandovi come aggiungere la “Notch” –o tacca– di iPhone X a qualsiasi altro iPhone in commercio. Ovviamente si tratta di una “guida” adatta a tutti e vi anticipiamo fin da subito che non bisogna essere esperti in materia elettronica, di ingegneria o di altro genere.

L’iPhone X è il dispositivo del momento, tutti lo vogliono! Il suo design unico lo rende sicuramente più desiderabile rispetto ai precedenti modelli ad oggi ancora sul mercato: il colore, l’assenza dei bordi laterali, le caratteristiche tecniche e… la “Notch”…?! Forse quest’ultima non ha suscitato grande successo tra gli utenti, tanto da renderla oggetto di simpatiche battute.

Ad esempio l’utente Twitter @heyeased, conosciuto al mondo per aver realizzato numerosi wallpaper per iPhone, tra cui il famoso “trucco” (ora non più eseguibile) che permetteva di far scomparire alcune cartelle dalla Home, ha voluto prendere in giro Apple realizzando degli sfondi destinati agli iPhone più vecchi, incorporando la “Notch” dell’iPhone X.

Alcune della sue ultime creazioni, sempre fresche, colorate e belle da vedere, includono la famosa “tacca” ben visibile sulla parte superiore del display. Gli sfondi sono reperibili sul sito ufficiale dell’autore, denominati Joke X (scherzo appunto).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità