Wallpaper 2.2: scaricare centinaia di sfondi direttamente dall’iPhone!

Con Wallpaper possiamo condividere i nostri sfondi con altri utenti iPhone e contemporaneamente scaricarne di nuovi, il tutto utilizzando la connessione internet, sia in WiFi che in Edge, del nostro cellulare.

Wallpaper 2.2

Installazione

Wallpaper 2.2 si torva nella source AppTapp Official (già implementata in Installer 3.1) sotto la categoria Multimedia. La versione 2.2 è compatibile con tutti i firmware dell’iPhone.

Funzionamento

Appena lanciamo il programma visualizzeremo il nostro sfondo: cliccando su “Share My Wallpaper!” lo condivideremo con gli altri utenti iPhone che utilizzano tale applicazione, cliccando su “Nevermind” invece inizieremo a visualizzare tutti gli sfondi che sono stati condivisi da altri utenti.

Gli sfondi sono centinaia e ogni giorno ne vengono aggiunti altri. Wallpaper, ogni 5 secondi, fa visualizzare uno sfondo diverso: quando abbiamo trovato quello che ci interessa basta cliccarci sopra e comparirà un menù con le seguenti opzioni:

  • Use As Wallpaper: cliccando su tale opzione l’mmagine selezionata sarà automaticamente impostata come sfondo e salvata nel menu Impostazioni/Sfondo del nostro iPhone.
  • Add To Gallery: aggiunge lo sfondo selezionato alla galleria di Wallpaper (non a quella delle impostazioni dell’iPhone).
  • View Gallery: permette di visualizzare tutti gli sfondi salvati in Wallpaper tramite la precedente opzione.
  • Report: in caso di immagini pornografiche o comunque inappropriate, cliccando su tale opzione lo schermo diventerà subito nero per poi passare allo sfondo successivo

Giudizio Finale

Wallpaper 2.2 è davvero ben fatto, ci consente di visualizzare gli sfondi di tutti gli utenti iPhone nel mondo e ci da la possibilità di aggiungerli alla nostra galleria. Contando poi che troviamo centinaia di immagini, capirete come con questo programma possiamo cambiare aspetto al nostro iPhone in qualsiasi momento e con estrema facilità.

Offerte Amazon di oggi
Applicazioni Cydia