Apple: “Richieste record per l’iPhone X”

Apple ha rilasciato una dichiarazione che conferma la forte richiesta di iPhone X, senza però condividere cifre esatte.

Nella nota pubblicata poco fa, Apple fa sapere che la richiesta di iPhone X ha superato ogni aspettativa e che l’azienda sta lavorando per aumentare quanto prima la disponibilità:

Siamo entusiasti delle tante richieste per l’iPhone X, il futuro degli smartphone. Guardando queste prime ore, la domanda dei clienti è fuori da ogni nostra aspettativa. Stiamo lavorando sodo per consentire a tutti i clienti che lo desiderano di ricevere quanto prima questo prodotto rivoluzionario. Continueremo ad accettare pre-ordini online fino a quando l’iPhone X non sarà disponibile anche nei negozi fisici di Apple e dei nostri partner a partire dal 3 novembre.

Ricordiamo che le scorte di iPhone X si sono esaurite in pochi minuti e che ora l’attesa è di 5-6 settimane per chi effettua il pre-ordine. Chiaramente, non sappiamo quanti iPhone siano stati ordinati fino ad ora.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News