Battlevoid: Sector Siege – strategia ed epiche battaglie spaziali

Tra le più recenti pubblicazioni App Store in ambito giochi degli autori Bugbyte, figura anche il titolo “Battlevoid: Sector Siege”, rilasciato in versione per iPhone e iPad.

Come descritto anche nella relativa scheda App Store, Battlevoid: Sector Siege è un gioco di strategia epico spaziale che ti trasporta direttamente all’azione in tempo reale. L’app risulta già localizzata in numerose lingue tra cui anche l’italiano, necessita di iOS 8.0 o versioni successive e può essere giocata a partire dal nono anno di età.

In Battlevoid: Sector Siege verrete fin da subito catapultati in un gioco di strategia ambientato nello spazio. Prenderete il comando delle forze umane e avrete il compito di difenderle dalle diverse fazioni nemiche. Azione, strategia, tattica, combattimenti… caratteristiche che noterete sin dai primi istanti di gioco.

Ogni singola unità potrà essere personalizzata in base alle proprie esigenze sul campo. Il titolo gode di un’intelligenza artificiale in grado di mettere a dura prova tutte le tue azioni. Non sarà facile elaborare una strategia vincente, ma non potrai esimerti dal tuo ruolo, ovvero salvare il compagni ed il genere umano. Tra le principali caratteristiche ricordiamo la presenza di diverse piattaforme di gioco, possibilità di esplorare nuove mappe e personalizzazione delle unità, potrai imbarcarti sulle navi nemiche e costruire le loro copie, gli eventi verranno generati in modo del tutto casuale, grafica e comandi di gioco curanti e crearti appositamente per poter essere compatibili sia con iPhone che iPad.

Link – Prezzo 4,49 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store