Decap Attack arriva nella raccolta SEGA Forever

SEGA porta su App Store un altro classico dei videogiochi. Stiamo parlando di Decap Attack!

Grazie a SEGA, riprende vita la divertente mummia che ha fatto divertire tanti ragazzi negli anni d’oro degli arcade game.

Decap Attack è un platform a scorrimento laterale a tema horror, uscito per la prima volta nel 1991 per SEGA Mega Drive. Il protagonista del gioco è Chuck D. Head, una mummia senza testa creata dal DR. Frank N. Stein, che deve combattere il terribile esercito condotto da Max D. Cap in una serie di livelli ispirati a parti del corpo. Come gli altri titoli che fanno parte della raccolta SEGA Forever, anche Decap Attack può contare su caratteristiche  come le classifiche online, i salvataggi in cloud e il supporto ai controller.

Decap Attack entra a far parte della raccolta SEGA Forever, una collezione di titoli classici che prende titoli da diverse epoche di console e li trasforma in giochi free-to-play (con inserzioni pubblicitarie) per dispositivi mobile. Tutti i giochi della raccolta SEGA Forever sono disponibili per il download gratuito su App Store. I giocatori che, invece, vogliono godersi l’esperienza senza pubblicità possono liberarsene attraverso un acquisto in-app al costo di 2,29 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News