Blocky Bronco: cavalcare un toro meccanico pazzo su iPhone

Tra i nuovi giochi gratuiti di recente pubblicazione su App Store abbiamo trovato anche “Blocky Bronco”, simpaticissimo game in cui bisogna cavalcare un toro meccanico.

Su App Store è disponibile il nuovo gioco gratuito intitolato Blocky Bronco. Per quanto riguarda il download sono necessari circa 185 MB, l’app necessita di iOS 8.0 o versioni successive e risulta ideale a partire dal nono anno di età.

In Blocky Bronco potrai scatenarti e mettere in gioco le tue abilità cavalcando un toro meccanico. Siediti sulla sella, afferra il toro per le corna e reggiti più forte che puoi. Iniziata la sfida colpirai numerosi oggetti che ti faranno vedere le stelle. Il game si presenta con una divertentissima grafica in cui la fisica si basa su quella del mondo reale. Sei pronto a diventare il campione di rodeo in questo nuovo e divertente gioco per iPhone e iPad?

Tra le principali caratteristiche ricordiamo un divertente e frenetico arcade game che si basa sulla fisica, una coloratissima grafica pienamente compatibile sia con il melafonino, che tablet, cavallerizzi divertenti e buffi, location fantasiose e a tema, possibilità di competere contro gli amici. L’app include anche la presenza di simpaticissimi stickers da inviare via iMessage.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store