Nintendo aggiorna Super Mario Run con tante novità e sconto del 50%

Nintendo ha rilasciato un importante aggiornamento del gioco Super Mario Run, con tante novità e la nuova modalità Remix 10.

In questo gioco, Mario dovrà avanzare senza sosta in ogni livello saltando per conquistare monete e per evitare i nemici. A seconda di come toccherai lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà delle particolari mosse e raccoglierà monete e bonus, raggiungendo infine il traguardo. Si tratta quindi di un classico platform 2D, con dinamiche molto semplici ma allo stesso tempo divertenti ed immediate.

Con la versione 3.0.4 arrivano i Remix 10, i livelli di Super Mario Run in versione breve e veloce: in Remix 10 affronterai 10 brevi livelli uno dopo l’altro con Daisy che è da qualche parte lungo la via. Il giocatore dovrà completare quanti più livelli possibili per trovarla! Inoltre, in questa modalità potrai anche giocare a dei minigiochi extra e a un minigioco per ottenere nuovi elementi per il regno.

Inoltre:

  • Nuovi livelli da esplorare, tra cui una foresta, una nave carica di monete e un’intera armata di vascelli.
  • Daisy, il nuovo personaggio giocabile, si è unita all’avventura con il suo Salto doppio. Se giochi abbastanza livelli di Remix 10, la Principessa Daisy di Sarasaland si unirà al gruppo di amici. Il suo Salto doppio le consente di saltare ancora più in alto quando è già in aria
  • Da adesso puoi ascoltare la musica salvata sul tuo dispositivo mentre giochi a Super Mario Run. Quando questa funzione è abilitata, Mario e i suoi amici indosseranno delle cuffie
  • Sono state modificate le modalità di selezione degli avversari che affronterai nelle sfide Toad: ora sarà meno probabile che tu debba affrontare utenti il cui numero di Toad è molto diverso dal tuo.

In occasione di questo rilascio, Nintendo sconta del 50% l’acquisto del pacchetto con tutti i livello di gioco, ora disponibile a 5,46€.

Super Mario Run è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti