Morphite: nuova esilarante avventura SciFi per iOS

Dalla collaborazione tra Crescent Moon GamesWe’re Five Games e Blowfish Studios arriva su App Store il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Morphite”.

Tra le nuove apparizione in ambito giochi su App Store ci siamo imbattuti in Morphite, nuovo ed esilarante gioco creato dalla collaborazione tra Crescent Moon GamesWe’re Five Games e Blowfish Studios. Trattasi di un titolo premium che richiede 781 MB per il download, risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età e necessita di iOS 9.0 o versioni successive.

La storia di Morphite si sviluppa nel futuro, precisamente in un’era in cui l’uomo è finalmente riuscito a raggiungere luoghi e pianeti impensabili. Trattasi di un’avventura SciFi che vi catapulterà nei panni di Myrah Kale, giovane ragazza che vive in una stazione spaziale insieme a suo padre. Come di consueto, Myrah decide di allontanarsi da casa in cerca di provviste, ma ben presto si ritroverà a dover affrontare un viaggio nel passato che la condurrà alla scoperta di un misterioso e dimenticato materiale conosciuto con il nome di Morphite.

Nel tentativo di svelare i segreti del passato di Myrah, il giocatore dovrà affrontare un viaggio a bordo di una navicella spaziale alla scoperta di nuovi pianeti. Non mancheranno incontri ravvicinanti con misteriose creature. La prospettiva di gioco è in prima persona e il protagonista sarà equipaggiato da un bio-scanner ed un’arma futuristica. Ha così inizio la nuova avventura di Myrah e sarai tu a decidere l’esito della storia.

Al primo avvio del gioco avrete modo di apprendere tutto il necessario grazie all’intro. Inoltre, grazie ai consigli dei protagonisti, i primi mondi visitati saranno molto rilassanti ed utili per apprendere al meglio i comandi di gioco, le missioni e lo scopo generale del game. In caso ne siate provvisti, potete sfruttare il vostro MFi-controller compatibile. Altrimenti farete affidamento ai comandi di gioco virtuali mostrati a video. Di seguito un breve video pubblicato su YouTube:

Link – Prezzo 8,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store