AnyTrans: trasferire i file da Android ad iOS è ora semplice!

Abbiamo provato AnyTrans, un interessante software che ci permette di trasferire i file da Android ad iOS con facilità e rapidità, utile quando si vuole passare da un sistema operativo ad un altro e quando si vuole avere a disposizione un tool per eseguire uno switch semplice ad un nuovo terminale. Scopriamolo di seguito nella nostra recensione completa.

Il manager per dispositivi iOS chiamato AnyTrans è stato recentemente aggiornato con una nuova funzionalità gratuita chiamata iOS Mover. Si tratta di una feature che aiuta gli utenti a passare da Android ad iOS, giusto in tempo con l’imminente lancio di iPhone 8 e iPhone X.

Ebbene si, questo è un software sviluppato con in mente l’utente Android che vuole eseguire uno switch comodo e rapido ad iOS.

Il software si presenta come un’alternativa alle altre soluzioni già presenti per questo genere di operazione, come la stessa app di Apple disponibile su App Store, e permette il trasferimento di diversi tipi di file tra i quali contatti, messaggi, musica, video e sfondi.

E’ possibile selezionare i file e le categorie d’interesse ed eseguire facilmente la migrazione dei contenuti in modo da avere subito tutto a portata di mano sul nuovo smartphone. I dati verranno convertiti automaticamente per essere pienamente compatibili su iOS. E tutto senza dover rischiare di perdere dati o dover ri-eseguire backup e ripristini vari.

Insomma, una buona soluzione che ci permette di passare facilmente da un sistema operativo ad un altro e quindi migrare rapidamente tutti i files e i dati di rilievo. Quale periodo migliore per provare il software se non ora con l’avvicinarsi dei nuovi iPhone? Il software è disponibile gratuitamente in prova, sia per Windows che per Mac. La versione completa si può acquistare dal sito del produttore. Per ottenere maggiori informazioni sul software potete visitare la pagina ufficiale del produttore che alleghiamo qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows