Enlight Photos: diciamo basta alle fotografie noiose

Gli autori Lightricks hanno pubblicato su App Store la nuova applicazione intitolata “Enlight Photos” con cui desiderano essere di aiuto a tutti coloro che desiderano scattare bellissime fotografie con il proprio iPhone.

Nuovo materiale utile per tutti gli amanti della fotografia su iPhone: con Enlight Photos direte basta a foto noiose e poco fantasiose scattate con i vostri melafonini. Il download è gratuito e richiede 41 MB, l’app richiede iOS 10.0 o versioni successive e risulta compatibile a partire da iPhone 5s in poi.

Enlight Photos integra al suo interno numerosi strumenti che potete sfruttare a vostro vantaggio per creare bellissimi scatti fotografici direttamente da iPhone. In aggiunta a quelli già disponibili, l’app include anche un’apposita sezione “in-app” con cui poter acquistare ulteriori strumenti. Qui potete scegliere un abbonamento mensile da 1,99 € oppure potete aggiudicarvi il tutto pagando un’unica soluzione da 21,99 €. Enlight Photos garantisce semplicità d’usa, velocità di esecuzione, effetti e filtri da aggiungere alle vostre foto… insomma, tutto il necessario per riuscire a creare fotografia di livello superiore. Durante lo scatto verrete aiutati in modo tale da garantire sempre scatti perfetti. Potete dire addio a foto sfocate o storte.

Foto in movimento? Nessun problema! Sarà sufficiente impostare gli strumenti adatti ed avrete scatti da professionista. L’app si presenta bene, facile da usare e molto completa… soprattutto se deciderete di acquistare tutti gli strumenti disponibili. Una spesa –a mio avviso– non di poco conto, ma merita sicuramente di essere scaricata e provata.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store