tado° presenta il software per la termoregolazione da iPhone

tado° ha presentato a Berlino le nuove soluzioni intelligenti di termoregolazione, tramite un innovativo software compatibile con iPhone.


Il nuovo software consente a tado° di diventare un assistente personale per il controllo climatico domestico grazie a nuove funzioni che permettono agli utenti di godersi una casa riscaldata a prezzi sostenibili.

Tra queste:

  • Rilevamento finestra aperta: rileva improvvisi cambi di temperatura e/o umidità dovuti all’apertura di una finestra, e spegne automaticamente il riscaldamento per non sprecare energia.
  • Pulsante Servizio di Riparazione: assistenza da parte di un tecnico della propria zona quando viene rilevato un problema con il sistema di riscaldamento. Con pochi clic sull’app, si può riparare il problema legato al riscaldamento, ricevere un preventivo per un nuovo dispositivo o prenotare un servizio di manutenzione.
  • Geolocalizzazione: viene ridotta la temperatura target quando nessuno è in casa e riportata ai valori desiderati poco prima del rientro di uno degli utenti. È ora possibile regolare manualmente l’ampiezza dell’area considerata casa dal termostato.
  • Adattamento Meteo: nella gestione del riscaldamento, tado° tiene in considerazioni le previsioni meteo, evitando di riscaldare eccessivamente quando è prevista una giornata di sole, migliorando efficienza e comfort.

Da oggi, tutti i clienti possono anche accedere al nuovo report di Risparmio Energetico che mostra, su base mensile, quanta energia è stata risparmiata. L’app è anche compatibile con Siri.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News