Space Frontier: fai volare il razzo spaziale più in alto possibile

I dev noti con il nome Ketchapp hanno rilasciato su App Store un nuovo ed interessante gioco gratuito che metterà a dura prova le vostre abilità. In “Space Frontier” dovrai essere bravo a far volare il più in alto possibile un razzo spaziale.

Se siete in cerca di un divertente ed appassionante gioco, allora oggi vi consigliamo di scaricare il nuovo titolo Space Frontier, graficamente compatibile sia con iPhone e iPad . L’app richiede circa 95 MB per il download e necessita di iOS 8.0 o versioni successive per poter essere installata. Lo scopo è molto semplice, ma difficile da raggiungere.

In Space Frontier bisogna far volare il più in alto possibile un razzo spaziale. Come accade nella realtà, questo è formato da diverse camere di combustione che dovranno essere azionate solo nel momento più opportuno. Il tempo gioca un ruolo fondamentale in questo videogame: azionate le camere di combustione troppo in anticipo, allora perderete quota, ma se azionate in ritardo, potreste scatenare un’esplosione devastante e distruggere il razzo.

Grazie alle monete raccolte durante il tragitto potete smontare il vostro razzo e migliorarlo esteticamente. Il gioco viene finanziato da banner pubblicitari che, però, potete disattivare mediante un’acquisto “in-app“. Space Frontier si presenta come un gioco semplice ed intuitivo, con un grado di difficoltà accettabile. Tutto sommato divertente ed un ottimo passatempo. Da provare!

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store