Google Foto si aggiorna con novità per la condivisione

03 agosto 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Su App Store arriva la versione 3.1.0 di Google Foto, con miglioramenti e novità relative alle funzioni di condivisione.

Google Foto è una splendida app che consente di conservare un numero illimitato di foto e video, accessibili da qualsiasi dispositivo. Tra i punti di forza ricordiamo la ricerca delle immagini, divisa per diversi parametri: l’utente può cercare una qualsiasi foto in base ai luoghi e agli oggetti presenti, anche se non è stato aggiunto alcun tag.

Grazie a questo aggiornamento,  condividere le foto è ancora più semplice con la nuova scheda Condivisione per suggerimenti intelligenti e personalizzati, che ti aiutano a condividere velocemente le foto giuste con le persone giuste.

Inoltre, arrivano anche le Librerie Condivise: autorizza una persona di fiducia ad accedere ad alcune delle tue foto o a tutte, così non dovrete più chiedervi le foto. E’ anche possibile impostare regole per condividere o salvare solo foto di persone o intervalli di tempo specifici.

Google Foto è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.