Apple regala una dei migliori editor fotografici per iPhone

13 luglio 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Apple regala la splendida app Infltr tramite l’app Apple Store, La promozione ha una durata limitata.

Apple ha messo a disposizione degli utenti l’app Infltr come download gratuito tramite l’app Apple Store su iOS. Il gioco non è gratuito su App Store, ma gli utenti interessati possono scaricarlo gratis cliccando sul banner dedicato nell’app di Apple Store alla voce “Scopri”. L’app aprirà la finestra di App Store e inserirà automaticamente il codice redeem gratuito in modo da permettere il download.

Una volta aperta l’app Infltr, potrai continuare a scorrere sullo schermo in qualsiasi direzione per scoprire un numero sempre maggiore di filtri da applicare alle foto. Tali filtri possono essere visualizzati in real time prima di scattare una foto o una Live Foto. Si possono anche modificare le foto già scattate in passato, e alcuni filtri sono disponibili anche per i video. La qualità di alcuni di questi filtri è davvero alta, inoltre l’app supporta l’invio delle modifica su Dropbox. Ogni giorno vengono proposti nuovi filtri che possono essere scoperti anche tramite widget. Inoltre, tramite Apple Watch è possibile cambiare filtro e avere un controllo completo della fotocamera da remoto.

L’app costa solitamente 2,29€ su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.