Bozoma Saint John lascerà Apple? [Update: lavorerà da Uber!]

La marketing executive di Apple Music e iTunes Bozoma Saint John, uno dei volti dello scorso WWDC, starebbe pensando di lasciare Apple dopo un anno di alti e bassi.

Citando diverse fonti, Axios afferma che la Saint John intende lasciare l’azienda entro i prossimi mesi, anche se i motivi sono ancora sconosciuti. Apple non ha voluto commentare la notizia.

Attualmente, Bozoma Saint John è la responsabile marketing per Apple Music e ha più volte partecipato a eventi pubblici come vero e proprio volto dell’azienda. Entrata a far parte di Apple nel 2014, dopo l’acquisizione di Beats, la Saint John è diventata nota al pubblico per la sua grande performance durante la WWDC dello scorso anno, quando presentò tutte le novità di Apple Music. Tra l’altro, Fortune l’ha inserita nella classifica delle donne più potenti degli Stati Uniti nel settore tech.

Vedremo se si tratta soltanto di voci o se una delle poche dirigenti donna di Apple lascerà davvero l’azienda entro fine anno.

UPDATE: secondo TechCrunch, Bozoma Saint John terrà un incontro formale con i dirigenti di Uber per poi mettere nero su bianco sul nuovo contratto che la legherà all’azienda in qualità di Chief Brand Officer.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News