PES 2017 Mobile arriva su App Store

Konami ha rilasciato su App Store il gioco di calcio PES 2017 Mobile, che promette di essere uno dei migliori simulatori calcistici presenti su piattaforma iOS.

PES 2017 per iOS è versione ottimizzata del motore grafico e di gioco sfruttato nella versione per console, insieme a tutti i suoi contenuti. In pratica, anche su iPhone potremo giocare intere stagioni, sfidare altri giocatori online o in locale, partecipare ad allenamenti e così via.

I controlli sono ottimizzati per lo schermo touch e consentono di effettuare diversi movimenti, passaggi e tiri. I comandi “Advanced” consentono anche di realizzare passaggi precisi e tiri controllati. Molto importante è anche la parte tattiche, con moduli e altre scelte che avranno un impatto sulla partita. L’implementazione è davvero fatta bene, ma in ogni caso è prevista anche la modalità di controllo classica per chi è abituato ai vecchi comandi.

Le varie modalità consentono anche di prendere una squadra e gestirne la campagna acquisti, di partecipare alla Champions League con licenza ufficiale UEFA e di acquisire nuovi giocatori tramite osservatori e agenti. Ogni giocatore ha delle caratteristiche particolari da poter sfruttare in partita. Sono presenti i nomi ufficiali di giocatori e squadre, con relative maglie e caratteristiche tecniche specifiche.

PES 2017 consente anche di sfidare gli amici in una “Partita in locale” o scoprire nuovi rivali in modalità “Partita online”. Questo permette di sfidare persone di tutto il mondo in partite multiplayer online.

PES 2017 si scarica gratis su App Store. Sono previsti acquisti in-app. Il gioco è compatibile sia con iPhone che con iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store