Things 3, trante novità per il più noto task manager su App Store

Su App Store è disponibile un importante aggiornamento per Things 3, popolare task manager per iPhone e iPad.

Things 3 è un task manager con design moderno e semplice da utilizzare, insieme a funzioni avanzate utili sia per lavoro che per la vita privata. Installata questa app, puoi usare l’estensione di Things in qualunque app o parlare con Siri per aggiungere le attività nella casella Entrata; puoi raggrupare i progetti per aree di responsabilità come “Famiglia”, “Lavoro” o “Salute”, e rivederli regolarmente per restare sempre al passo. Inoltre, puoi gestire il tuo tempo in modo efficace: vedi gli eventi del tuo calendario insieme alle tue attività e pianifica la tua settimana di conseguenza, creando anche attività ricorrenti.

Ora è anche possibile inserire intestazioni per i singoli progetti, creare elenchi di controllo che aiutano a definire i dettagli di un’attività, pianificare la giornata con le nuove funzioni “oggi” e “questa sera”, pianificare una settimana intera, utilizzare un nuovo tasto per inserire velocemente un’attività, e sfruttare il popover Quando che consente di pianificare velocemente un’attività. Inseriti anche i promemoria divisi per orario, una nuova funzione di ricerca e la possibilità di modificare gli elenchi.

L’utente può anche scegliere le attività per l’elenco Oggi e inizia. Le attività programmate in precedenza appaiono automaticamente nell’elenco. Si possono poi utilizzare etichette per assegnare categorie personalizzate alle tue attività: segna tutto ciò che è “Importante”, gli “Acquisti” o le cose mentre sei in “Ufficio” o quando sei insieme a “Diana”. Filtra facilmente gli elenchi per etichette o cerca le etichette in tutti i tuoi elenchi.

Things 3 è disponibile su App Store al prezzo di 8,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti