Sky Gamblers Races: ecco un gioco di gare aeree

E’ disponibile su App Store un nuovo interessante gioco chiamato Sky Gamblers Races. Si tratta di un gioco basato sulle gare di aerei. Scopriamolo meglio di seguito.

Sky Gamblers Races è un gioco di gare aeree che ci permetterà di gareggiare con aerei storici, più precisamente aerei della Seconda Guerra Mondiale. Nel gioco potremo prendere i comandi di diversi aerei della Seconda Guerra Mondiale e gareggiare per vincere e sconfiggere gli altri. Gli aerei sono riprodotti davvero fedelmente e hanno a disposizione un livello di dettaglio elevato. Potremo sbloccare oltre 90 varianti di aerei, tra cui i celebri Mustang, Tomahawk, Messerschmitt, Spitfire, MiG e A6M Zero e gareggiare in oltre 100 gare, in diverse ambientazioni quali grandi canyon, colline ricoperte di foreste, alta montagna, spiagge e vallate.

Avremo a disposizione cinque modalità di gioco differenti in modo da sfruttare al meglio questo titolo: Normale, Rallentamento, Eliminazione, Gare a tempo e Gare della morte.

La grafica è sviluppata molto bene, con effetti 3D coinvolgenti e fluidi. I comandi sono coerenti con il tipo di gioco e infatti ci permettono di pilotare al meglio gli aerei durante le sessioni. Gli effetti sonori sono soddisfacenti.

Potremo affrontare avversari da tutto il mondo o gareggiare contro amici e parenti in sfide in tempo reale. E’ comunque possibile giocare offline in allenamento o contro l’intelligenza artificiale a difficoltà regolabile.

Non manca la personalizzazione dei velivoli con verniciature, scudi, armi e motori più potenti. Il gioco poi supporta anche le modalità multigiocatore miste su diverse piattaforme come iOS, macOS e tvOS e supporta i controller MFi.

Questo titolo sfrutta la grafica Metal per fornire ottimi risultati sui device iOS e permette anche di eseguire lo streaming dei contenuti tramite AirPlay, oltre che la registrazione delle sessioni di gioco con il ReplayKit. Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi e si sincronizza con iCloud.

Sky Gamblers Races pesa circa 1.50GB, è localizzato in dieci lingue e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare ed è compatibile con Apple TV. Ancora, il gioco è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età superiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo al prezzo di 3,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store