Die With Glory: il coraggioso guerriero vichingo

Cloud Castle torna su App Store con un nuovo e divertente gioco per iPhone e iPad intitolato “Die With Glory”. Un impavido vichingo affronterà un’avventura epica cercando di… morire in modo glorioso.

Tra i nuovi gioco pubblicati di recente su App Store figura anche il titolo per iPhone e iPad Die With Glory. Personaggio principale un simpaticissimo ed impavido vichingo pronto a tutto pur di portare a termine la sua missione. E così dovrà essere! Infatti, l’obiettivo principale sarà quello di morire in modo glorioso. Sigurd, questo il nome del personaggio, è un coraggioso vichingo che dovrà trovare la sua strada alla gloria morendo in modo oneroso. Raggiungere il Valhalla non sarà affatto semplici! Numerosi livelli vi aspettano, paesaggi tipici, avventure epiche e sfide complesse.

Die With Glory è un gioco premiato e l’acquisto ti darà accesso al primo capitolo completo della storia di Sigurd. La storia comprende 6 livelli ricchi e coinvolgenti. Tra le principali caratteristiche ricordiamo la possibilità di assediare e difendere il castello, esplorare fiumi, nuovi alleati, sacrifici, tradimenti, una storia d’amore, oggetti, armi, equipaggiamenti e tanto altro ancora. Il tutto è accompagnato da una grafica ben realizzata ed un gameplay semplice ed intuitivo.

Link – Prezzo 2,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store