Ubisoft ha annunciato il prossimo rilascio di Tom Clancy’s Shadowbreak su App Store. Il gioco sarà disponibile esclusivamente per smartphone e tablet, e non per PC o console.

Tom Clancy’s Shadowbreak metterà il giocatore nei panni di un tiratore d’elite a capo di forze militari speciali. Con l’aiuto di esperti delle proprie truppe verranno gestite le singole missioni e strategie, ma toccherà al giocatore guidare le forze armate sul campo, supportandole e coprendole con il proprio fucile di precisione.

Come spiegato da Ubisoft, l’azione di gioco è strutturata in missioni dalla durata di 3 minuti l’una, durante le quali i giocatori dovranno distribuire le truppe per attaccare le basi nemiche, e posizionare il cecchino nel punto migliore per difendere il proprio team e dare la caccia al cecchino avversario.
Shadowbreak sarà caratterizzato da un sacco di armi e diverse unità tra cui scegliere. Vincendo le singole missioni, il giocatore sarà ricompensato con denaro virtuale e bonus da utilizzare per potenziare le proprie truppe. Ogni cecchino potrà essere personalizzato per sesso, volto e corporatura.
Il gioco sarà disponibile entro fine anno su App Store.