Runtasty, l’app di ricette creata da Runtastic

Dopo essere diventata un punto di riferimento tra le app dedicate agli sportivi, la software house Runtastic sorprende tutti e lancia una nuova applicazione di ricette pensate per mantenersi sempre in buona forma, senza rinunciare al gusto.

Runtasty ha più di 40 ricette gratis e una serie di trucchi per cucinare piatti in modo semplice e veloce. L’app offre sia ricette classiche, sia piatti leggeri perfetti da mangiare dopo una sessione di sport.

Le ricette sono state approvate da nutrizionisti e adatte per ogni tipo di alimentazione (senza glutine, vegana, vegetariana, carnivoro, senza lattosio, pochi carboidrati, e molti altri). Inoltre, tutte le ricette includono informazioni su calorie, proteine, carboidrati e grassi, con video che offrono istruzioni passo per passo. Troviamo anche 7 video istruttivi su trucchi e consigli forniti da chef professionisti. Le ricette possono essere filtrate per categorie (pronto in 15 minuti, dopo l’allenamento, meno di 200 calorie, senza noci, colazione, e così via).

Le ricette sono disponibili anche in italiano. Runtasty è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store