Il gioco ufficiale de “I Pirati dei Caraibi” arriverà su App Store

Disney ha annunciato il prossimo rilascio su App Store del primo gioco ufficiale dedicato alla saga de “I Pirati dei Caraibi”. Il titolo si chiamerà “Pirates of the Caribbean: Tides of War” e sarà disponibile sia per iPhone che per iPad.

Si tratta del primo gioco ufficiale Disney dedicato all’omonimo film, dove l’utente sarà catapultato in varie avventure da affrontare in alto mare in compagnia dei protagonisti della serie. Tra i personaggi del gioco ci saranno ovviamente Jack Sparrow, Will Turner, Elizabeth Swann e Capitan Barbossa.

Pirates of the Caribbean: Tides of War” sarà essenzialmente un MMO di combattimenti navali, ambientati nel mondo dei pirati. Il giocatore prenderà i panni di un capitano pirata e dovrà quindi elaborare le strategie per attaccare e saccheggiare le navi nemiche, gestite da giocatori online. Si potranno usare diverse tattiche e costruire nuove navi per avere a disposizione varie opzioni di attacco. Anche la truppa rivestirà un ruolo fondamentale nel gioco e i vari membri saranno accuratamente scelti dal giocatore. Si potranno poi creare delle alleanza con altri giocatori per saccheggiare avversari da ogni parte del mondo o per sconfiggere creature marine soprannaturali e conquistare dei bonus.

Il gioco sarà rilasciato a maggio, probabilmente insieme al film “Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales”, la cui uscita è prevista per il 26 dello stesso mese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News