iPhone 8 a settembre, ma con scorte limitatissime – Rumor

Un nuovo report pubblicato da Barclays conferma alcune novità dell’iPhone 8 già lette in passate e parla di una disponibilità nel mese di settembre, ma con scorte “molto limitate”.

Gli analisti della Barclays affermano che Apple sta ancora valutando il nome di questo smartphone: molto probabilmente si chiamerà iPhone 8, ma non sono escluse le varianti iPhone X, iPhone Pro e iPhone Edition. Insieme a questo modello, saranno poi lanciati anche iPhone 7s e 7s Plus.

Tra le novità, arrivano solo conferme: schermo da 5.8 pollici OLED con area funzionale e tasto Home virtuale, ricarica wireless, sensori integrati sotto il display, fotocamera migliorata e design con schermo leggermente curvo e privo di cornici nella parte anteriore.

Per quanto riguarda la disponibilità, l’iPhone 8 dovrebbe essere disponibile a settembre, ma con scorte che vengono definite “limitatissime” per le prime settimane. Un miglioramento da questo punto di vista si avrà soltanto a fine anno, secondo le stime di questi analisti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News