GearBest festeggia il suo terzo compleanno con sconti imperdibili!

Gearbest festeggia il suo terzo compleannocon dieci giorni di offerte da non lasciarsi scappare! A seguire tutti i dettagli sulla promozione e alcuni prodotti già in sconto!

Il 14 marzo GearBest compierà 3 anni e festeggerà nel migliore dei modi. Come? Con una carrellata di sconti assolutamente da non perdere.

I festeggiamenti inizieranno con una fase di “riscaldamento” che avrà luogo da dal 9 al 14 Marzo e in cui verranno pubblicate le prime offerte, successivamente seguirà la fase del “compleanno“, dal 14 al 18 Marzo, in cui verranno scontati nuovi prodotti e infine ci sarà quello che GearBest chiama “After party” che inizierà dal 20 di Marzo e proseguirà nei giorni successivi.

Festeggerà la ricorrenza anche il nuovo sito italiano di GearBest in cui i prezzi sono generalmente allineati alla versione inglese ma sarà selezionata automaticamente la spedizione Italy Express in fase di check-out, con consegne in 10-12 giorni gestite da Bartolini.

Gli acquisti dal sito italiano sono inoltre coperti da 2 anni di garanzia europea ed è possibile il recesso dall’acquisto entro 14 giorni.

Vi lasciamo con alcune offerte attualmente attive sul sito di GearBest:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News