WSJ: “iPhone 8 con schermo OLED curvo”

Il Wall Street Journal ha pubblicato un nuovo rumor che conferma le voci sul prossimo iPhone, che dovrebbe quindi montare un display OLED di tipo curvo.

6818c749753c6ca2f56d694b0bddf39d

Le fonti “anonime” citate dal WSJ affermano che l’iPhone del decimo anniversario sarà disponibile in edizione limitata, insieme agli altri due modelli “s” che avranno uno schermo LCD e riprenderanno in gran parte il design degli attuali iPhone 7 e 7 Plus . Questo nuovo iPhone monterà uno schermo OLED curvo e costerà almeno 1.000$ nella versione base.

Apple eliminerà anche il tasto Home, che sarà integrato al di sotto del display, e potrebbe sostituire la porta Lightning con una USB-C. Sulla parte inferiore del dispositivo sarà integrata una sorta di “area funzionale” che potrà essere utilizzata dall’utente per effettuare determinate operazioni.

Il display OLED sarà prodotto da Samsung, visto che LG e JDI non sono ancora pronte per soddisfare le richieste di Apple. Viene anche confermata la presenza di una videocamera 3D-tracking realizzata con le tecnologie dell’acquisita PrimeSense, azienda che creò il concept del primo Kinect.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News