Ubisoft lancia il nuovo Rabbids Crazy Rush su App Store

E’ arrivato uno dei giochi più divertenti dell’anno! Parliamo di Rabbids Crazy Rush, un nuovo titolo targato Ubisoft che ci lancerà in corsa nei panni degli stupidi coniglietti che conosciamo ormai davvero bene.

Schermata 2017-02-23 alle 11.55.36

L’obiettivo di questo gioco, che è in sostanza un runner-game, è di correre a tutta velocità per raggiungere la luna. Dovremo raccogliere le lattine con cui riempire di gas la mongolfiera diretta sulla luna. È un’idea fuori di testa, ma potrebbe anche funzionare, almeno per i protagonisti del gioco!

Lungo il gioco dovremo scoprire centinaia di missioni casuali e divertenti, come far spiaccicare i Rabbids contro i muri o farli esplodere in cielo, sbloccare o potenziare i folli veicoli improvvisati, personalizzare i personaggi, ecc.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store anche se presenta alcuni acquisti in-app che richiedono denaro reale. È possibile disattivare gli acquisti in-app dalle impostazioni del dispositivo alla voce generali, restrizioni.

Attenzione: questo gioco è ottimizzato per iPhone 5/iPad 4 e superiori. Con dispositivi precedenti non viene garantita un’esperienza di gioco soddisfacente.

Il gioco pesa circa 202MB, è localizzato anche in italiano e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Se siete interessati, è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store