5 dirigenti Apple nella top 100 della classifica Billboard 2017

Cinque importanti dirigenti Apple sono stati scelti per l’importante classifica Billboard 2017 dedicata ai 100 principali e più influenti personaggi nel mondo della musica. Eddy Cue, Jimmy Iovine e Robert Kondrk condividono il quarto posto dietro i CEO di Live Nation, Universal Music e Spotify.

20135-21459-CueIovineKondrkblbrdjpg-l

Cue, Iovine e Kondrk hanno guadagnato il quarto posto grazie al successo di Apple Music, con Billboard che fa notare la rapida crescita del servizio che ora si è attestato al secondo posto nel mercato della musica streaming, subito dietro Spotify. Vengono anche evidenziati i successi di alcuni album entrati in esclusiva su Apple Music, come quelli di Drake e Chance the Rapper, oltre all’espansione del servizio anche nel cinema e nei contenuti TV.

Il trio di Apple è stato battuto dal CEO di Live Nation Michael Rapino, dal CEO di UMG Lucian Grainge e da Daniel Ek, presidente e CEO di Spotify.

Più in basso troviamo anche altri due dirigenti Apple: Larry Jackson, responsabile dei contenuti originali per iTunes e Apple Music, e Bozoma Saint John, “Head of Global Consumer Marketing for iTunes and Apple Music”

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi