5 dirigenti Apple nella top 100 della classifica Billboard 2017

Cinque importanti dirigenti Apple sono stati scelti per l’importante classifica Billboard 2017 dedicata ai 100 principali e più influenti personaggi nel mondo della musica. Eddy Cue, Jimmy Iovine e Robert Kondrk condividono il quarto posto dietro i CEO di Live Nation, Universal Music e Spotify.

20135-21459-CueIovineKondrkblbrdjpg-l

Cue, Iovine e Kondrk hanno guadagnato il quarto posto grazie al successo di Apple Music, con Billboard che fa notare la rapida crescita del servizio che ora si è attestato al secondo posto nel mercato della musica streaming, subito dietro Spotify. Vengono anche evidenziati i successi di alcuni album entrati in esclusiva su Apple Music, come quelli di Drake e Chance the Rapper, oltre all’espansione del servizio anche nel cinema e nei contenuti TV.

Il trio di Apple è stato battuto dal CEO di Live Nation Michael Rapino, dal CEO di UMG Lucian Grainge e da Daniel Ek, presidente e CEO di Spotify.

Più in basso troviamo anche altri due dirigenti Apple: Larry Jackson, responsabile dei contenuti originali per iTunes e Apple Music, e Bozoma Saint John, “Head of Global Consumer Marketing for iTunes and Apple Music”

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News