Tutte le novità di HARMAN al CES 2017

HARMAN, azienda a capo di brand audio come JBL, harman/kardon, Infinity e Mark Levinson, ha presentato la sua più recente gamma di prodotti al CES 2017.

schermata-2017-01-04-alle-16-06-58

CONNECTED CAR

Mostrato al CES all’interno di una Chrysler Pacifica 2017, l’abitacolo intelligente di HARMAN è basato sulla piattaforma LIVS e integra in modo tutta la strumentazione del veicolo e le caratteristiche di sicurezza. Il sistema supporta un assistente digitale integrato e funzionalità IoT car-to-home, oltre alla realtà aumentata. Presentata anche una nuova suite di soluzioni che rendono l’esperienza di guida autonoma più sicura e facile da utilizzare.

BRANDED AUDIO

La piattaforma HARMAN SUMMIT Next smart audio ha ora un un ricco portafoglio di soluzioni che trasformerà il modo in cui le persone interagiscono con i propri veicoli, creando nuovi strumenti per l’intrattenimento e la produttività sfruttando i più recenti progressi nell’ambito acustico e della tecnologia connessa. Voyager Next è invece la nuova generazione della piattaforma consumer Voyager di HARMAN per veicoli piccoli, che debutta come la prima soluzione Head Unit all-in-one audio e connected car del settore progettata per un numero superiore di utenti.

LIFESTYLE

La prossima generazione di cuffie AKG N60 NC, le N60 NC Wireles elimina il fastidio di cavi senza sacrificare il suono  AKG e la cancellazione del rumore best-in-class, mantenendo al contempo lo stesso meccanismo di ripiegatura compatto delle cuffie AKG N60 NC.

JBL lancia invece le cuffie E-Series di nuova generazione con tecnologia wireless. Si tratta della più recente linea di cuffie wireless e con cavo, caratterizzata da un nuovo design della struttura per offrire comfort e versatilità più elevati. JBL presenta anche JBL Soundgear, nuova soluzione audio wireless per avere mani e orecchie libere, con audio immersivo e dispositivo che va indossato intorno al collo.

JBL offre anche cuffie su misura, progettate per la realtà virtuale di OCULUS RIFT : concepite per escludere perfettamente l’orecchio dal rumore ambientale circostante, le cuffie JBL OR300 on-ear e JBL OR100 in-ear offrono un audio pervasivo, migliorando ulteriormente l’esperienza VR. Entrambe le cuffie sono compatibili con il connettore della cuffia proprietaria di OCULUS RIFT e sono specificamente tarate per fornire una connessione senza problemi.

AKG presenta le cuffie intrauricolari Premium N-SERIES con opzioni audio ad alta risoluzione. Cinque nuove cuffie intrauricolari di livello elevato, progettate seguendo la qualità del suono  AKG, studiata per migliorare l’esperienza audio a casa o in giro. Le cuffie AKG N25, N30 e N40 sono certificate Hi-Res Audio dalla Japan Audio Society.

JBL e il musicista Quincy Jones introducono la cuffia E55BT Quincy Wireless Edition. La nuova lussuosa cuffia wireless over-ear è caratterizzata da istruzioni vocali e EQ tuning personalizzato dalla leggenda della musica. L’edizione speciale dall’estetica ricercata è frutto della collaborazione con la designer Kidada Jones, figlia dell’artista.

JBL Pulse 3 è lo speaker portatile Bluetooth con un suono a 360° e uno diverse luci, visto che include anche luce a LED separata e cabinet sonori. È caratterizzato da prestazioni dei bassi migliorate e da una durata della batteria aumentata fino a 12 ore.

JBL presenta anche la Soundbar 4K-Ready Cinema SB450 con subwoofer wireless. La nuova soundbar di JBL si integra perfettamente con display e dispositivi 4K (HDMI 2.0 / HDCP 2.2), riempie tutta la stanza con audio e musica di qualità cinematografica, dispone di HARMAN Display Surround e di decodifica Dolby Digital.

jbl-0

JBL Flip 4 è uno speaker portatile resistente all’acqua e dal un design robusto. Vincitore del 2017 CES Innovation Award, la prossima generazione della popolare serie Flip è caratterizzata da una migliore chiarezza del suono e bassi, fino a 12 ore di tempo di riproduzione e un design resistente all’acqua con una nuova struttura.

JBL presenta poi un nuovo speaker per la casa wireless: JBL Playlist con tecnologia Chromecast. Lo speaker wireless per la casa JBL Playlist utilizza il Wi-Fi per diffondere la musica dalle app per lo streaming preferite con un’elevata qualità audio. Diversi dispositivi possono essere connessi allo speaker contemporaneamente, tra cui l’integrazione con Google Home.

 

Offerte Amazon di oggi