Garmin lancia la nuova linea di smartwatch Fenix – CES 2017

Garmin ha presentato diverse novità tra dispositivi GPS per auto, un navigatore satellitare portatile e una nuova linea di smartwatch multisport della linea Fenix: 5, 5S e 5X.

untitled

La nuova linea Fenix 5 è leggermente più compatta rispetto alla generazione precedente, con una corona da 47 millimetri. Il 5S è invece la versione pensata per chi ha polsi più piccoli, con un quadrante da 42 millimetri. Infine, il 5X propone un gigantesco quadrante da 51 millimetri.

Tutti e tre i modelli integrano un modulo GSP e funzioni per la mappatura dei percorsi effettuati, non solo a piedi ma anche in bici.

I nuovi Fenix sono dotati di monitoraggio della frequenza cardiaca costante e di diverse modalità tra corsa, nuovo, mountain bike, trakking e tante altre. Presenti anche altimetro e barometro, insieme ad una serie di sensori per il rilevamento dei movimenti. I tre smartwatch possono essere utilizzati fino a 100 metri di profondità.

I prezzi sono di 600$ per i modelli 5 e 5S e di 700$ per il 5X.

Piccola nota per i nuovi navigatori Garmin: alcuni modelli si interfacceranno con l’iPhone per caricare informazioni in tempo reale su meteo e traffico.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News