Il display LG ultra fine 5K arriverà in ritardo? [AGGIORNATO]

Ecco un ulteriore ritardo sulla disponibilità di un prodotto sul sito Apple. Dopo le AirPods, arrivate mesi dopo il previsto, anche il monitor LG ultra fine 5K potrebbe arrivare in ritardo, più precisamente l’anno prossimo.

hkn62

Dopo le AirPods e le BeatsX, ecco un ulteriore prodotto che potrebbe arrivare sul mercato in ritardo rispetto al previsto. Il monitor LG ultra fine 5K potrebbe non arrivare prima di Natale e, probabilmente, sarà necessario attendere il 2017 per le consegne. Questo è il monitor che promette di essere una valida alternativa ai Thunderbolt Display che Apple non ha rinnovato con i nuovi pannelli visti sugli iMac.

Con la sua risoluzione 5120×2880 e l’ampia gamma cromatica P3, il monitor LG UltraFine 5K da 27″ rende più semplice lavorare con i nuovi MacBook Pro, soprattutto su video e foto.  Un unico cavo Thunderbolt 3 (incluso) ci permette di collegare il MacBook Pro con porte Thunderbolt 3 (USB‑C) e ci fornisce fino a 85W per ricaricarlo. E con le tre porte USB‑C downstream (5 Gbps) potremo anche connettere e alimentare altri dispositivi e accessori compatibili.

AGGIORNAMENTO ore 18:20

Apple ha reso disponibili i monitor in questione sul suo sito ufficiale. Per la disponibilità in store bisogna usare il tool sul sito mentre per le spedizioni i tempi sono di 8-10 settimane per il modello da 21,5 pollici e di 2-4 settimane per quello da 27 pollici. I prezzi vanno da 561€ a 1049€. Qui la pagina dei monitor sul sito Apple. E’ stato esteso anche il programma di sconti per gli adattatori USB-C fino a marzo 2017.

Fonte: BGR

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News