Alto’s Odyssey in arrivo nel 2017

Da Snowman, creatori del noto gioco per iPhone e iPad intitolato “Alto’s Adventure”, disponibile su App Store al prezzo di 3,99 €, l’annuncio dell’arrivo della nuova avventura che verrà rilasciata nel 2017.

Alto’s Odyssey

Alto’s Odyssey è uno dei giochi più attesi del 2017 per quanto riguarda la piattaforma iOS. Gli autori sono lieti di annunciarne l’arrivo sul loro canale ufficiale Twitter. Con la loro prima avventura intitolata Alto’s Adventure hanno ottenuto un grande successo. L’app include ben 6 personaggi diversi e che potranno essere sbloccati man mano che si prosegue nell’avventura. I comandi di gioco sono basati su semplici tap sul display, Poggiando il dito sullo schermo, infatti, permetteremo al protagonista di effettuare salti più distanti. Con una pressione prolungata, invece, effettuerà delle acrobazie in volo, ma badate bene di atterrare nuovamente sullo snowboard. Saltando ed effettuando acrobazie, soprattutto in momenti opportuni, riuscirete ad ottenere delle combos, migliorando notevolmente il vostro punteggio finale. Di seguito potete scaricarla direttamente da App Store al prezzo di 3,99 €.

A parte l’annuncio del titolo Alto’s Odyssey e l’immagine pubblicata poco più su, gli autori non hanno ancora voluto rilasciare ulteriori dettagli in merito. Il 2017 è ormai alle porte e sicuramente ne sapremo di più tra qualche mesetto.

via – appadvice.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News