Continuano gli sconti per le offerte Tim Smart

Sono state prorogate fino al 29 gennaio del 2017 gli sconti per chi vuole attivare una TIM ADSL della serie TIM Smart: il primo mese gratuito più un canone di 29,90 euro al mese invece di 39,90 euro al mese. Non solo: durante dicembre e gennaio ci saranno promozioni ulteriori per altri 120 euro di sconto, che segnaleremo su iPhoneItalia.

schermata-2016-11-28-alle-10-56-51

 

Le tariffe TIM Smart sono tra le più complete offerte ADSL e telefono fisso, ma anche fibra e telefono fisso, attualmente disponibili sul mercato. A differenza delle tariffe della concorrenza hanno la particolarità di essere componibili: c’è un pacchetto base che può essere arricchito secondo una delle tre modalità (Casa, Fibra, Mobile) o anche due o tutte e tre, il tutto a prezzi sempre vantaggiosi.

  • La linea di casa, con incluse anche le chiamate da 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e con 19 centesimi di scatto alla risposta
  • L’ADSL con Internet illimitato fino a 20 Mega (con 1 Mega in upload, che sale a 3 Mega in upload per chi è in copertura fibra)
  • Lo Smart Modem Wi-Fi con il modem ADSL in vendita abbinata a 3,90 euro al mese
  • Il servizio TIMvision, che mette a disposizione degli utenti più di 8.000 contenuti tra film, serie tv, cartoni animati, documentari e così via, oltre ai programmi Rai e La7 e all’archivio dell’ultima settimana di queste reti. TIMvision è disponibile su smart tv, web, smartphone, tablet oltre che con il decoder opzionale con comandi vocali e supporto per l’altissima definizione, facoltativo a 2 euro al mese.

Al pacchetto base è possibile aggiungere una, due o anche tutte e tre le opzioni Fibra, Casa e Mobile.

  • L’opzione Smart Fibra dà diritto alla fibra ottica da 100 Mega, fino a 300 Mega in alcune città (attualmente Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise e Trieste), con 20 Mega in upload.
  • L’opzione Smart Mobile è stata recentemente rinnovata, e permette di avere a propria disposizione un SIM Mobile con 1.000 minuti e 3 GB di traffico dati per i nuovi clienti TIM mobile (per chi era già cliente TIM mobile, invece, la SIM offre 500 minuti e 2 GB di Internet). In più ci sono le chiamate verso numeri mobili a partire da 1 centesimo al minuto.
  • L’opzione Smart Casa permette infine di non pagare neanche lo scatto alla risposta quando si effettuano chiamate sia verso numeri fissi che verso numeri mobili. Fino al 27 gennaio, il contributo di attivazione della linea di casa è di 0 euro invece di 90 euro per i nuovi impianti e per i passaggi da un altro operatore. In più il contributo di attivazione dell’offerta è di 0 euro invece di 49 euro per nuovi impianti, passaggi da altro operatore, clienti TIM che hanno già una linea fissa con o senza ADSL a consumo, e di 49 euro invece di 98 euro per tutti gli altri.

Attenzione perché lo sconto sull’attivazione è subordinato alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura di TIM, da rendere effettivo entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta.

Promozioni particolari sono previste anche per chi attiva tutte e tre le offerte, come la “Promozione 3×2” che dà diritto a un ulteriore sconto di 10 euro al mese sull’abbonamento, per tutto il tempo in cui rimarranno attive tutte e tre le opzioni.

Non mancano poi le opzioni aggiuntive per aver diritto a chiamate internazionali più economiche, una SIM aggiuntiva, l’antivirus, la protezione della navigazione, la connessione a bassa latenza per il gaming online multiplayer e così via.

La nuova promozione di TIM per le sue TIM Smart – attualmente le più complete e ricche tra le diverse tariffe Telecom ADSL – permette di risparmiare altri 120 euro oltre alla promozione già attiva sul canone del primo anno fino a gennaio. Vediamo come.

Normalmente il canone di tutte e tre le offerte TIM Smart – TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra, TIM Smart Mobile – ammonta a 39,90 euro al mese. Fino alla fine di gennaio c’è la promozione che consente di pagare 29,90 euro al mese, con il primo mese gratuito, per tutto il primo anno. Ma da oggi fino al 2 dicembre, il canone dal secondo al dodicesimo mese (sempre con il primo mese gratis) è di soli 19 euro al mese.

Un risparmio totale che arriva quasi a 270 euro complessivi, senza contare l’attivazione gratuita della linea di casa se non se ne possiede già una, invece di dover pagare 90 euro,  il contributo di attivazione dell’offerta a 0 euro fino al 29 gennaio 2017 invece di 49 euro (per i nuovi clienti) o a 49 euro invece di 98 euro (per i già clienti TIM con ADSL Flat), il tutto subordinato all’attivazione della domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM.

Quando si valuta quale ADSL per casa, ma anche tutta la velocità della fibra ottica Telecom da 300 Mega, le tariffe TIM Smart sono tra le più complete in circolazione, visto che è possibile attivare una, due o anche tutte e tre le opzioni tra Casa, Mobile e Fibra.

Più nello specifico:

  • Smart Casa dà diritto alle chiamate illimitate senza scatto alla risposta sia verso i fissi nazionali che i mobili nazionali.
  • Smart Fibra permette di navigare fino a 300 Mega in alcune città italiane (al momento Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise e Trieste), con 20 Mega in upload.
  • Smart Mobile, infine, mette a disposizione degli utenti anche una SIM mobile che da oggi è ancora più ricca: per i nuovi clienti mobile di TIM, 1000 minuti e 3 GB di traffico Internet, per chi ha già un’utenza con l’operatore invece 500 minuti e 2 GB di traffico. Inoltre ci sono anche le chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto.

Tutto questo va a rendere ancora più competitivo un pacchetto base che già conta la linea telefonica, le chiamate verso i numeri fissi con soltanto lo scatto alla risposta di 19 centesimi, lo Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata (a 3,90 euro al mese per 48 mesi) più infine TIMvision.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News