Arriva su iPhone e iPad il nuovo Football Manager Mobile 2017

E’ arrivato su App Store il nuovo Football Manager Mobile 2017 targato SEGA. In questo gioco potremo gestire la nostra squadra del cuore direttamente da iPhone e iPad. Scopriamolo insieme.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Football Manager Mobile 2017 è un gioco per iOS che ci permette di gestire la nostra squadra di calcio del cuore lungo le varie stagioni. L’idea alla base del gioco è quella di fornire agli utenti la possibilità di giocare in mobilità, quindi anche in viaggio o nei momenti di pausa della giornata.

“Siediti sulla panchina di una delle squadre provenienti da 15 nazioni diverse, inclusi i campionati più importanti d’Europa. Sei tu a gestire il calciomercato, le tattiche, chi sarà titolare e chi dovrà scaldare la panchina. Spetta a te fare in modo che giocatori, dirigenti e tifosi siano contenti. Ma per farlo, dovrai portare la squadra alla vittoria.” – recita la descrizione su App Store.

screen520x924-1

Quest’anno ci sono diverse novità nel gioco manageriale. Innanzitutto ci sono nuovi campionati (Polonia e Turchia), ci sono diversi miglioramenti nell’interfaccia utente e un nuovo sistema per gli osservatori. Arrivano anche alcune opzioni di trasferimento aggiuntive come ad esempio il prestito con diritto di riscatto e le variabili legate ai permessi di lavoro. Infine potremo gestire anche il “morale” del team in quanto potremo multare i giocatori indisciplinati che si comportano male e che collezionano cartellini rossi.

Il gioco pesa circa 785MB, è localizzato anche in italiano e richiede iOS 5.1.1 o successivi per funzionare, anche su device più anziani quindi. Se siete interessati, Football Manager Mobile 2017 è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 8,99€. Non mancano alcuni acquisti in-app aggiuntivi. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store