L’applicazione “Supporto Apple” è disponibile anche in Italia

Dopo il lancio in Olanda, da oggi è possibile scaricare la nuova applicazione “Supporto Apple” anche in Italia. Questa applicazione consente agli utenti di chiedere supporto per problemi ai loro dispositivi.

schermata-2016-11-16-alle-16-30-16

VEDI SU APP STORE

Con l’applicazione Apple Support, l’utente ha a disposizione l’elenco di tutti i suoi prodotti registrato, con possibilità di chiedere assistenza e prenotare una riparazione presso l’Apple Store più vicino. L’app del supporto Apple è anche una guida personalizzata per trovare le opzioni migliori di Apple, trovare risposte con articoli adatti ai tuoi prodotti e alle tue domande, e per parlare subito con un esperto tramite telefono, chat o email oppure programmare una richiamata nel momento più opportuno, insieme ad una sezione con le richieste di riparazione già effettuate e altre info sulla manutenzione dei vari prodotti Apple.

Si tratta quindi di un’app molto utile per prenotare una riparazione o per chiedere assistenza immediata agli esperti Apple. Apple Support è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News