Google Play Music, nuova interfaccia e suggerimenti di ascolto

Google Play Music si aggiorna con novità non solo grafiche, ma anche funzionali. Tra queste, arrivano nuovi suggerimenti di ascolto ancora più approfonditi e precisi.

q-100

VEDI SU APP STORE

Google Play Music ti consente di trovare, ascoltare e condividere più facilmente la tua musica preferita ovunque ti trovi. Con il nuovo servizio Unlimited puoi ascoltare milioni di brani, una radio personalizzata senza limiti e trovare altra musica che ti piace. Con entrambi i servizi Unlimited e Standard, l’app Google Play Music ti consente di ascoltare la tua raccolta musicale ovunque. Tutta la musica è memorizzata online, quindi non devi preoccuparti della sincronizzazione, dello spazio di archiviazione o della riproduzione offline. Puoi ascoltare la musica senza problemi su qualsiasi dispositivo e sul Web.

Google Play Music All Access può essere provato gratuitamente per 30 giorni.

Il nuovo aggiornamento disponibile su App Store introduce un’interfaccia totalmente nuova, la possibilità di avviare la musica suggerita con un click e nuovi suggerimenti, che si basano sul luogo in cui ci troviamo in quel momento e sul nostro stato: musica rilassante se siamo a casa, musica perfetta per il lavoro, musica divertente se siamo in aeroporto e così via. Il tutto si basa anche sulle nostre preferenze e i nostri ascolti passati. Infine, l’app salverà automaticamente i brani più recenti, così da permetterci di ascoltarli anche offline (solo per utenti premium).

L’app è disponibile gratuitamente su App Store

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti