iPhone 7 Jet Black: si graffia? Il nostro test! – VIDEO

iPhone 7 nella versione Jet Black è di sicuro un capolavoro, sia estetico che di… fragilità. Non a caso la stessa Apple, su Apple Store Online, sottolinea la fragilità di questo modello che, a causa di una lavorazione davvero particolare dell’alluminio, può mostrare facilmente dei graffi sulla parte posteriore. Con i ragazzi di PhoneRepair.it abbiamo deciso di mettere alla prova il nuovo iPhone 7 Jet Black nel nostro scratch test. Come si sarà comportato?

Come avrete avuto modo di vedere dal video, l’iPhone 7 Jet Black è sicuramente più fragile rispetto agli altri iPhone, ma personalmente mi aspettavo anche di peggio.

p1130011

I graffi si formano e anche con relativa facilità, ma da una distanza “standard” si notano davvero poco. Vengono invece evidenziati maggiormente quando li si cerca in controluce.

p1130010

Assolutamente inconcepibile, invece, la comparsa di un graffio davvero profondo sullo schermo. Schermo che conferma tutte le impressioni di eccessiva fragilità che avevamo già visto con iPhone 6e iPhone 6s.

p1130008

Secondo me le possibili strade sono due: o acquistate l’iPhone 7 Jet Black e ve ne infischiate, letteralmente, dei graffi, altrimenti meglio virare sul modello nero opaco o su altra colorazione. Coprire questo bellissimo smartphone con una cover (si, anche una trasparente) e renderlo praticamente identico ad un qualsiasi altro telefono, non ha molto senso a mio avviso.

p1130016

Personalmente avrei anche acquistato il Jet Black, ma pensando anche in ottica di rivendita forse sarebbe meglio optare per il modello Black. Se invece avete intenzione di tenere con voi questo smartphone per diversi anni, allora acquistate pure il Jet Black e godetevelo. Si graffierà, è inevitabile, ma sarà sempre bellissimo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News