DirettaGoal, un nuovo modo di vivere le partite!

L'app per seguire tutti i match calcistici su iPhone, risultato per risultato.

Arriva su App Store DirettaGoal, una delle migliori applicazioni per rimanere sempre aggiornati sui risultati di tutte le partite di calcio!

direttagoal

Su App Store esistono diverse app dedicate alle partite di calcio e ai risultati in diretta, ma poche offrono un’interfaccia così curata e funzioni di vario tipo come quelle presenti in DirettaGoal.

La funzione principale è chiaramente quella del livescore: i risultati vengono mostrati e notificati praticamente in tempo reale, con una velocità maggiore rispetto ad altre app simili. Tra l’altro, DirettaGoal offre il primo livescore che “parla” e informa l’utente vocalmente dei risultati: al momento, questa funzione è disponibile solo sul sito (sia mobile che desktop), ma a breve arriverà anche in-app.

direttagoal

Tre le funzioni che abbiamo apprezzato di più, oltre alla velocità di aggiornamento, troviamo l’interfaccia molto intuitiva e la possibilità di comparare le quote anche in modalità live, con i confronti “testa a testa” tra le squadre. Ben fatta anche la cronaca in modalità “Dinamic Live”, con tanto di pallone che si muove simulando una vera partita di calcio. Gli utenti possono poi commentare e condividere i match seguiti su Facebook e su altri social network. Si possono anche impostare le squadre preferite, per ricevere notifiche immediate sui risultati in diretta.

Non mancano altre info come classifiche, prossime partite e risultati su praticamente tutti i campionati nazionali e internazionali.

DirettaGoal è quindi un’app veloce e completa, che su App Store sta raccogliendo numerose recensioni a 5 stelle. L’app è gratuita e può essere scaricata da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store