Line Defense: nuovo gioco gratuito ispirato a Fruit Ninja, Arkanoid e Missile Command

Tra le ultime proposte di casa Legal Radiation Team vi è il nuovo game per iPhone e iPad intitolato “Line Defense” reperibile gratuitamente da App Store.

LINE DEFENSE

Dall’unione di Fruit Ninja, Arkanoid e Missile Command arriva su App Store Line Defense. L’idea arriva da Legal Radiation Team che ha voluto unire le caratteristiche di tre dei più noti ed amati giochi presenti in commercio. L’invasione aliena ha inizio: New York, Parigi, Mosca, Londra, Il Cairo, Pechino, Atene, Dubai… tutte grandi città a rischio e solo tu potrai salvarle. Gli alieni hanno puntato il dito verso le grandi città, iniziando da qui, ma con l’intento di minacciare il mondo intero. Non mancheranno missili, bombe, comete, navi aliene e navi ammiraglie.

Le sorti della Terra dipendono da te, dalla tua velocità di reazione e dal buon senso. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, un gioco pensato per chi vuole semplicemente divertirsi un po’ oppure dedicarsi ad una nuova esperienza videoludica. Tra le principali caratteristiche ricordiamo la presenza di bonus, power-ups, avversari di ogni genere, navi e strumenti da guerra. Dovrai raccogliere cristalli per ottenere promo speciali, 10 mappe a colori e tantissime modalità di gioco, colonna sonora realizzata per l’occasione e completa integrazione con il Game Center di Apple.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store